Nuove vincite al Lotto nel territorio del Lazio. In queste ore, infatti, si sono verificate delle vittorie al gioco per un complessivo di 50 mila euro. I soldi, vinti in attività di bar, ricevitorie o tabacchi, avrebbero interessato le aree della Capitale e la zona Pontina. Diverse località, infatti, hanno registrato casi di vincita tra la zona di Roma e le località balneari nell’area di Terracina.
Le vincite del Lotto nel Lazio
Le vincite nel territorio laziale sarebbero state ben due. La prima si è registrata a Roma, che già nelle settimane scorse era stata baciata dalla “Dea bendata”. In quest’occasione, un giocatore, di cui ancora non si conosce l’identità, si sarebbe portato a casa 32.608,70 euro. Il soggetto, con pochi euro secondo le testimonianze, avrebbe sbancato grazie all’opzione “Simbolotto” sulla ruota Nazionale. Da quello che risulterebbe, il biglietto pagato in ricevitoria era di appena 3 euro, quindi una cifra irrisoria e nella disponibilità di ogni cittadino.
La vittoria a Terracina del Lotto
Se Roma ha un rapporto buono con la “Dea bendata”, la situazione non è da meno nella zona pontina. Dopo le vincite a Sezze e al Circeo delle scorse settimane, il biglietto del Lotto vincente fa capolino nel territorio di Terracina. Il vincitore, dove anche qui non si conosce ancora l’identità, avrebbe vinto la bellezza di 17.800 euro. Secondo i rilevamenti effettuati sulla sua giocata, il giocatore avrebbe comprato un biglietto da 5 euro: una giocata perfettamente riuscita, considerata l’altissima cifra che si porta a casa. Soldi con cui, tranquillamente, potrà dare l’anticipo per comprarsi una bellissima macchina nuova.
Secondo i rilievi effettuati sulla vittoria di Terracina, sappiamo anche i particolari di questa giocata. Il vincitore, infatti, avrebbe puntato su quattro numeri. Si tratterebbero di 1-11-16-21, che lo stesso soggetto avrebbe giocato all’interno della ruota di Roma, in numeri fortunatissimi che gli avrebbero consentito la vittoria.