Per il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini incassa il primo “No” di lusso. Si tratta del rifiuto a partecipare al reality di Edoardo Franco, estroverso chef e vincitore dell’ultima edizione di Masterchef Italia. Il ragazzo, per quanto molto vivace di carattere e con uno stile unico, si è sempre contraddistinto per voler portare nelle case degli italiani una “tv migliore”. In una recente uscita pubblica, aveva anche redarguito anche i propri fan che pronunciavano parolacce in diretta televisiva. Che sia dietro tutto ciò la motivazione del rifiuto a Signorini?
Edorardo Franco dice “no” al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini ci aveva fatto un pensiero su Edoardo Franco, fresco vincitore del talent culinario e che da subito, col proprio stile, aveva fatto breccia tra i teenager italiani. Il ragazzo si era da subito preso le luci della ribalta nel programma di cucina, mostrando eccellenti qualità da cuoco e mettendo in piedi siparietti simpatici con lo chef Bruno Barbieri (il taglio di capelli davanti al Duomo di Milano). Il “ragazzo pulito” da inserire al GF VIP, magari seguendo quella linea per limitare il trash e tracciata da Pier Silvio Berlusconi.
Chi far entrare nella Casa nella prossima edizione?
E’ il grattacapo da qualche settimana di Alfonso Signorini e gli autori del reality show di Canale 5. Nella linea per “limitare il trash”, i volti televisivi da chiamare si riducono ulteriormente. Il conduttore pensava d’inserire, come già avvenuto in passato, dei volti noti ai giovani e sulla cresta dell’onda in fatto di popolarità, sia attraverso il mondo televisivo che sui social network.
Il rifiuto di Edoardo Franco: a cosa è dovuto?
Tramite il Grande Fratello Vip, Edoardo Franco potrebbe accrescere ulteriormente la propria popolarità. Al ragazzo interessa questa situazione, ma non vuole arrivarci attraverso il mondo televisivo. O almeno quello del GF. Il giovane vorrebbe crescere nella sua esperienza di chef, magari continuando a restare sotto l’ala di chef Barbieri per diventare più bravo nel mestiere.