Home » News Roma » Roma, “ecco ma sua pizza” ma… viene derubato: rider rimane senza bici

Roma, “ecco ma sua pizza” ma… viene derubato: rider rimane senza bici

Pubblicato il
Giusto il tempo di consegnare la pizza richiesta, poi il furto: rider rimane senza bici. Ritrovata dalla polizia locale
Roma. Stava facendo il proprio lavoro quando è stato derubato della bici. Al centro della vicenda un rider, che ha avuto giusto il tempo di consegnare la pizza richiesta quado si è accorto di essere rimasto letteralmente a piedi. La sua bici non c’era più. Tutto è accaduto molto velocemente. Sono, infatti, bastati pochi minuti ai malviventi per mettere a segno il colpo. Uscito dal palazzo, dove aveva effettuato la consegna, aveva visto due persone allontanarsi velocemente in direzione del campo rom e con dietro la propria bici. I suoi sospetti erano fondati ed infatti, il mezzo a due ruote è stato poi trovato dagli agenti della polizia locale – prontamente allertati – proprio nel campo nomadi di via Salviati. 
 

Il furto della bici al rider e il ritrovamento nel campo rom

Ma facciamo un piccolo passo indietro. Aveva appena terminato una consegna il rider che, ieri pomeriggio, ha chiesto aiuto ad una pattuglia della Polizia di Roma Capitale in via Salviati. La sua bici gli era stata portata via pochi minuti prima, il tempo di uscire dal palazzo dove aveva portato una pizza e vedere due persone allontanarsi velocemente ed entrare all’interno del campo nomadi con la sua bicicletta. Ora, gli agenti dell’ Unità SPE (Servizio Pubblico Emergenziale), dopo la segnalazione del furto, hanno avviato  immediatamente le ricerche, al termine delle quali hanno ritrovato il veicolo nascosto da teli e lamiere nelle vicinanze di alcuni moduli abitativi. 

La riconsegna

Il loro tempestivo intervento ha permesso così di riconsegnare la bici in poco tempo al proprietario. L’uomo, di 36 anni, dopo aver ringraziato a lungo la pattuglia, ha confidato il sollievo per essere tornato in possesso dell’unico mezzo che aveva per continuare a lavorare. Ulteriori verifiche sono tuttora in corso per risalire ai responsabili del furto.
Impostazioni privacy