Ad insospettirla alcuni rumori provenienti dalla cucina. Poi, la vista del ladro che si era intrufolato nel suo appartamento. Sentitosi scoperto, il malvivente ha dapprima spinto la proprietaria di casa e poi ha cercato di fuggire. Durante la fuga però è precipitato dal terrazzo. L’allarme è stato fatto scattare dai vicini che, udito il tonfo non ci hanno pensato due volte a chiamare le forze dell’ordine.
Roma, rapina finisce in scazzottata: farmacista insegue il ladro, botte da orbi in strada
La tentata rapina nell’appartamento
I fatti sono avvenuti questa notte ad Ostia, in via delle Azzorre. Come anticipato l’allarme è stato fatto scattare dai vicini intorno alle 23. Ad allarmarmi un tonfo. Il malvivente nella fuga è infatti caduto dal terrazzo, da qui il boato pocanzi menzionato. Una volta giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato l’uomo riverso sull’asfalto. Presente anche il personale del 118 che ha condotto il ladro in ospedale in codice rosso. Non è in pericolo di vita, per una una prognosi di trenta giorni a causa di una tibia spezzata.
La fuga
Una fuga, come visto, finita decisamente male quella del malvivente, Accortosi di esser stato “beccato” con le mani nel sacco ha provato a scappare senza tuttavia riuscirsi. Il suo piano è infatti terminato con una brutta caduta. Arrestato dai carabinieri, il malvivente dovrà ora rispondere di rapina impropria.