Le fiamme improvvise, il fumo che ha invaso l’intera palazzina. È stato un brusco risveglio, quello di stanotte in Via Fosso dell’Osa, al civico 568 a Roma Est, in zona Villaggio Prenestino. L’incendio, violentissimo, è scoppiato all’interno del bar pasticceria “I Portici”, distruggendola completamente.
Grosso incendio sulla Tiberina, alta colonna di fumo nero (FOTO)
Pasticceria distrutta dalle fiamme a Roma Est
L’incendio è scoppiato qualche minuto prima delle 2:00 di questa notte. Allarmati dalle fiamme, i residenti hanno chiamati i vigili del fuoco, che hanno inviato sul posto due squadre, un’autobotte e un’autoscala. Nonostante il rapido intervento, la pasticceria è rimasta completamente distrutta e non agibile. La palazzina di tre piani, invece, dopo i controlli da parte dei vigili del fuoco è risultata agibile, non avendo riportato danni strutturali. Fortunatamente non sono rimaste coinvolte persone.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e i sanitari del 118 per quanto di loro competenza. Al momento non si conoscono ancora le cause che hanno fatto scaturire l’incendio.
Incendio in villa alle porte di Roma, muoiono 11 cani: il pm chiede l’archiviazione, LNDC si oppone