Home » News » Cronaca » Ardea, esplosione nella notte: fatto saltare il bancomat delle Poste

Ardea, esplosione nella notte: fatto saltare il bancomat delle Poste

Pubblicato il

Una grossa esplosione, e il terrore si diffonde tra gli abitanti della Rocca, ad Ardea. È successo questa notte intorno alle 3:30, quando ignoti hanno fatto saltare in aria il bancomat dell’ufficio posta situato in piazza del Popolo, in pieno centro di Ardea, a poche decine di metri dalla sede comunale, utilizzando il sistema dell’introduzione del gas nella cassaforte. I malviventi hanno fatto brillare lo sportello bancomat e cercato di rompere il vetro blindato utilizzando una grossa mazza di ferro.
Scarso, se non addirittura nullo, il bottino, in quanto da quanto emerge dalle prime indiscrezioni nella cassaforte del bancomat non c’erano soldi disponibili.
Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza con il loro comandante, avvisati dagli abitanti delle case circostanti, svegliati e spaventati dal boato.
Ora si dovrà cercare di risalire agli autori del furto, anche se l’operazione è resa difficoltosa dal fatto che non sono presenti telecamere di sicurezza pubbliche neppure nel centro storico, nonostante siano state richieste numerose volte dai cittadini e altrettante volte sia stato promesso dagli amministratori la loro installazione.

Luigi Centore

Impostazioni privacy