Gabriela Chieffo a soli 19 anni ha deciso di prendere parte a Temptation Island in coppia con Giuseppe. Il loro percorso all’interno del reality è stato tribolato, al punto che i telespettatori hanno temuto che i due avrebbero lasciato il programma da separati. Ma così non è stato.
Chi è Gabriela Chieffo
Nata nel 2004 a Milano, Gabriela Chieffo, sembra aver conosciuto il suo fidanzato quando era ancora bambina. La giovane, partecipando al programma condotto da Filippo Bisciglia, ha voluto mettere alla prova il suo rapporto di coppia con Giuseppe Ferrara, insieme ad altre sei coppie. Lavora come estetista e la relazione con la sua dolce metà va avanti ormai da sette anni. Per quanto già nel video di presentazione, ancor prima che prendesse parte al reality la ragazza ha specificato che Giuseppe è estremamente geloso e questa cosa l’avrebbe costretta ad allontanare anche gli affetti più cari per stare con lui.
Nel reality la coppia ha tentennato
Nonostante anche nel corso del programma i problemi di coppia sono riemersi e Giuseppe avrebbe dimostrato fin troppo interesse per una tentatrice, Roberta, e anche Gabriela stanca dei comportamenti del suo compagno aveva deciso di lasciarsi andare al corteggiamento del tentatore Fouard, alla fine i due hanno deciso di restare insieme.
I due sono usciti insieme dal programma dichiarandosi ancora innamorati
Gabriela e Giuseppe si sono detti ancora molto innamorati e hanno scelto di uscire dalla trasmissione più uniti che mai, magari con presupposti diversi, visto che soprattutto la giovane ha chiesto a suo fidanzato di cambiare atteggiamento e di iniziare un nuovo capitolo della loro relazione, ‘in modo più maturo’.
A differenza di Giuseppe che ha scelto di non avere alcun profilo Instagram, Gabriela è presente sul social con 157mila follower. La ragazza posta foto con il suo Giuseppe, ma anche immagini della sua vita.