Grande successo all’inaugurazione del secondo punto vendita “Mondo pesca” che si è svolta sabato 13 febbraio presso la sede di via Olanda 9, a Torvajanica.
“Mondo pesca” nasce nel 2007 ai castelli romani, precisamente a Genzano, e in pochi anni, nonostante il periodo di crisi che attanaglia l’Italia, è riuscita ad ingrandirsi e imporsi nel mercato della pesca sportiva, diventando un punto di riferimento per gli appassionati del settore. “La nostra forza – spiega Gianluca, titolare del negozio, – è la professionalità , la competenza del settore, i prezzi accessibili e una gamma di oltre 5000 prodotti per ogni sede, spaziando dal carpfishing all’agonismo, pesca in mare e spinning. I tanti affezionati clienti ci hanno permesso di diventare il ritrovo principale per tutti i pescatori della zona, non solo per soffermarsi a far spesa, ma anche per intrattenersi in un’amichevole chiacchierata sulla giornata di pesca appena trascorsa”.
Gianluca ha iniziato a pescare nel 1985, all’età di 7 anni con il nonno nei laghetti sportivi, per poi passare nel 1992 a gareggiare con l’associazione APS POMEZIA nel settore PESCA AL COLPO e TROTA LAGO, vantando numerosi premi. Nel corso degli si è appassionato anche alla pesca in mare iniziando con la Bolognese dalle scogliere per passare al Surf Casting e alla pesca dalla barca, e per questa esperienza maturata nel corso degli anni è in grado di consigliare chiunque lo richieda in qualsiasi tipo di pesca.
Nel punto vendita di Mondo Pesca 2 di Torvajanica si possono trovare tutte le esche necessarie per la pesca in mare, dal cannolicchio alle cassette di sarda, dal bigattino all’arenicola, con prezzi vantaggiosi con fornitura giornaliera. Mondo Pesca è affermato anche online con i siti www.mondopescashop.it e www.worldfishingshop.com dove trovare tutta la gamma di prodotti presenti nei punti vendita.