Tragedia a Roma Trastevere: una persona è stata travolta e uccisa da un treno. L’ ‘Investimento a persona’ è stato reso noto dal sito di Trenitalia che ha anche dato l’annuncio della sospensione del traffico ferroviario. L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 12 e, immediatamente, è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine e alle autorità competenti che sono arrivate sul posto per svolgere gli accertamenti necessari a stabilire cosa sia successo.
Previste cancellazioni, e ritardi nel traffico ferroviario
A causa dell’incidente si registrano conseguenze sulle tratte Roma-Fiumicino Aeroporto e Roma Viterbo. I rallentamenti sono fino a 120 minuti, ma sono previste anche variazioni di percorso e cancellazioni. Nello specifico Trenitalia ha comunicato che i treni ad alta velocità possono subire delle cancellazioni o anche limitazioni di percorso.
Le modifiche al traffico ferroviario comunicate da Trenitalia
Nello specifico: ‘Il treno FR 9411 Venezia Santa Lucia (9:26) – Fiumicino Aeroporto (14:07) oggi termina la corsa a Roma Termini alle ore 13:25. Il treno FR 8566 Roma Termini (13:05) – Fiumicino Aeroporto (13:37) oggi è cancellato. Il treno FR 9423 Fiumicino Aeroporto (13:53) – Venezia Santa Lucia (18:34) oggi ha origine da Roma Termini alle ore 14:35 e anche il treno FR 8569 Fiumicino Aeroporto (14:23) – Roma Termini (14:55) oggi è cancellato. Mentre i treni Regionali della linea Roma – Viterbo possono essere limitati a Roma San Pietro. In ogni caso i passeggeri possono utilizzare i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia’.
Roma, muore travolto dal treno mentre cercava di recuperare il bagaglio caduto sul binario