È stato ferito da colpi di arma fuoco, che lo hanno ferito al gluteo. Una lite furiosa, finita nel sangue, quella avvenuta nella serata di oggi, venerdì 26 maggio, a Roma, in via Ostuni, in zona Quarticciolo. Protagonisti due uomini, che hanno iniziato una discussione accesa in strada, intorno alle 19:00. Ma dalle parole si è ben presto passati ai fatti e, ad un tratto, uno dei due ha tirato fuori una pistola e ha iniziato a sparare.
Quarticciolo: alla vista della Polizia buttano via la droga, lungo inseguimento per le vie del quartiere
La corsa in ospedale
L’aggressore ha colpito il suo avversario, un uomo di 50 anni, al gluteo. I colpi hanno richiamato l’attenzione dei passanti e dei residenti, che, allarmati, hanno chiamato il NUE 112. La persona ferita, intanto, era salita su un furgone e stava cercando di allontanarsi, ma è stata fermata dalla polizia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia di Stato del Commissariato Casilino e della Squadra Mobile.
Il 50enne è stato soccorso e portato in codice rosso presso l’ospedale Casilino, dove in questo momento si trova in camera operatoria. Per l’uomo infatti si è reso necessario un intervento chirurgico per la rimozione del proiettile che lo ha colpito. Al momento non si conoscono i motivi della discussione. Sono in corso le indagini da parte degli agenti di polizia, che stanno cercando di fare chiarezza sull’accaduto.
Controlli a tappeto a Centocelle e Quarticciolo: fermato 22enne, girava armato di coltello
Gli spari a Castel Romano
Qualche giorno fa, il 10 maggio, un uomo di 56 anni era stato ferito da un colpo di arma da fuoco mentre si trovava a Castel Romano, nel piazzale esterno di un magazzino. L’uomo è stato colpito a un braccio da ignoti, che si sono avvicinati per poi fuggire senza lasciare tracce. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia di stato. L’uomo ferito è stato portato al Campus Biomedico di Trigoria in codice rosso, ma non in pericolo di vita.
Rapina violenta al Quarticciolo: aggredisce con un sasso un passante, 40enne finisce in Ospedale