Roma. E se uno dei divi del cinema dovesse venire nella Capitale, a breve, per promuovere uno dei ultimi film che stanno per uscire nelle sale? Beh, non sarebbe di certo una novità, diciamocelo, tuttavia sarebbe una grande emozione sapere di poterselo ritrovare davanti da un momento all’altro. Di chi stiamo parlando? Siete curiosi? Colui che ci ha fatto sognare con Top Gun, Eyes Wide Shut e molti altri ancora. Un’icona di sempre: il mito Tom Cruise.
Tom Cruise lavorerà con la Nasa per il primo film girato nello spazio
Tom Cruise a Roma il 19 giugno 2023 per l’anteprima del nuovo film
Tom Cruise, insomma, così come TAG24 da cui ci arriva direttamente la conferma, è in grado di anticiparvi sarà a Roma il 19 giugno 2023 per promuovere “Mission: Impossible – Dead Reckoning”. A distanza di meno di un mese dunque la Capitale tornerà a riempirsi di star hollywoodiane sulla falsariga di quanto visto con Vin Diesel e gli attori di “Fast X”. Per quanto riguarda l’anteprima dell’ultimo Mission Impossibile l’evento si svolgerà lunedì prossimo, 19 giugno 2023, all’Auditorium di via della Conciliazione
Viabilità modificata
In vista della premiere dell’attesissimo film sono diverse le modifiche alla viabilità che saranno predisposte. Intanto Via della Conciliazione sarà chiusa per tutto il giorno tra largo Giovanni XXIII e via della Traspontina. Le linee 23, 280 e 982 percorreranno i lungotevere Vaticano e in Sassia. Lo stesso faranno i bus di 40 e 62, in arrivo da San Pietro. La fermata numero 72072 di piazza Pia per la giornata di lunedì sarà sospesa. Inoltre, dalle 15 a fine servizio dello stesso giorno, le linee 40 e 62 in arrivo da Termini e dalla stazione Tiburtina effettueranno capolinea sul lungotevere in Sassia, all’altezza dell’ospedale Santo Spirito.