Da Sky a Canale 5, presto sul canale Mediaset arriverà la miniserie italiana con Fabio De Luigi tra i protagonisti. Una miniserie che ha già appassionato migliaia e migliaia di telespettatori della pay tv, che da domenica 21 maggio sbarcherà su Canale 5. Stiamo parlando di Ridatemi mia moglie, una miniserie di Alessandro Genovesi e Giovanni Bognetti ispirata alla sitcom britannica I Want my Wife Back. Ecco tutte le informazioni e le anticipazioni degli episodi.
Di cosa parla la miniserie Ridatemi mia moglie su Canale 5
La miniserie è, in realtà, è una commedia romantica divisa in due parti. Protagonisti Fabio De Luigi, che da anni è sposato con Chiara (Anita Caprioli). Un rapporto che il tempo ha logorato, anche se Giovanni (Fabio De Luigi) è convinto che tutto vada bene, fino a quando la moglie non decide di lasciarlo e di andare via di casa. Giovanni, ignaro, le sta preparando una festa a sorpresa per il suo 40esimo compleanno, ma nel cestino ritrova quella lettera scritta dalla moglie. E, capisce, che è tutto finito. Tra gli attori anche Diego Abatantuono e Carla, che interpretano i genitori di Chiara e Diana Del Bufalo, sua sorella.
Quanti episodi sono, dove vedere le repliche
Sono solamente due gli episodi della miniserie, che vede tra i protagonisti:
- Fabio De Luigi (Giovanni, un uomo di 50 anni che ama sua moglie e odia i cambiamenti)
- Anita Caprioli (Chiara, una donna di 40 anni, passionale e poco abitudinaria)
- Diego Abatantuono (Renato, il papà di Chiara innamorato della moglie, delle figlie. E che stravede per il genero)
- Carla Signoris (Rossana, la mamma di Chiara, una donna dolce)
- Alessandro Betti (Antonio, un caro amico di Giovanni)
- Diana Del Bufalo (Lucia, sorella minore di Chiara che lavora come pasticciera).
I primi due e unici episodi, salvo cambiamenti del palinsesto, andranno in onda domenica 21 maggio su Canale 5, in prima serata. Le repliche, invece, si potranno rivedere gratuitamente sul portale Mediaset Infinity.