Home » Primo Piano » Tragico incidente sul GRA: morto centauro

Tragico incidente sul GRA: morto centauro

Pubblicato il
Polizia stradale

Ancora sangue sulle strade della Capitale, ancora un terribile incidente. Questa volta sul Grande Raccordo Anulare, una delle arterie principali di Roma e spesso ‘teatro’ di sinistri drammatici, come quello avvenuto pochi minuti fa, dove ha perso la vita un centauro. Al momento il traffico è rallentato lungo la carreggiata esterna perché lo scontro è avvenuto all’altezza del km 10,200, in zona Ottavia

Incidente mortale sul GRA oggi in zona Ottavia

Ancora da chiarire le cause dell’incidente, che ha coinvolto coinvolta una moto. Un impatto violento, che non ha lasciato scampo al centauro: è deceduto sul colpo. Al momento si transita sulla sola corsia di sorpasso e gli agenti di Polizia Stradale sono sul posto per eseguire tutti i rilievi, che serviranno per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Sul luogo del terribile incidente sono presenti le squadre Anas, il personale sanitario del 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Scia di sangue sulle strade di Roma

Scia di sangue che sembra non arrestarsi sulle strade di Roma. Negli ultimi giorni due pedoni, a poca distanza l’uno dall’altro, hanno perso la vita. Lunedì 1 maggio, all’alba di un giorno di festa, un uomo di 47 anni è stato investito e ucciso sulla Casilina, tra Torre Angela e Centocelle. Lui, residente a Tor Bella Monaca, stava attraversando la strada, si trovava all’altezza di via Walter Tobagi, subito dopo il Raccordo, quando è stato falciato da una vettura: è morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare. Ed è morto sul colpo perché ogni tentativo di rianimazione è stato vano anche un pedone, investito e ucciso sempre il 1 maggio, in via Trionfale. Alla guida dell’auto, una Daewoo Matiz, un uomo di 63 anni, che ha centrato in pieno il pedone, di origini peruviane: un impatto violento e fatale, che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

 

Tragico incidente a Torre Angela, investito e ucciso un uomo di 47 anni

 

Impostazioni privacy