Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giulietta Revel, chi è l’attrice: età, carriera, film, Next, vita privata e foto

Giulietta Revel, chi è l’attrice: età, carriera, film, Next, vita privata e foto

Pubblicato il
Giulietta Revel

Attrice e film maker italiana, c’è lei, Giulietta Revel, dietro all’ultimo lavoro Next! commedia uscita al cinema a fine aprile. E oggi sarà Ospite a Oggi è un altro giorno per parlarne con Serena Bortone e raccontarsi a cuore aperto. Per lei si tratta del resto di un momento importante per la sua carriera considerando che la pellicola è il suo primo lavoro alla regia: ma cosa sappiamo su di lei? Cerchiamo di saperne di più con questo articolo!

https://www.instagram.com/p/CqiCEhGtG5P/

Dagli esordi al debutto dell’attrice Giulietta Revel, carriera

La sua carriera sin qui è stata caratterizzata da teatro, cinema e televisione. Ma è adesso che le si è presentata la grande occasione: la regia del film, Next! E’ laureata in scienze politiche mentre tra i suoi film come interprete troviamo Tartarughe sul dorso (2005). Al cinema la troviamo anche con A luci spente e Italian Village mentre il debutto a teatro risale alla fine degli anni 80′. Ma Giulietta Revel ha fatto anche tantissima televisione e lavorato alla conduzione di vari programmi come SOS uno mattina, Signori la radio, Signori la fiction, signori lo sport, e Viaggio in Italia. Nel corso della sua carriera ha ricevuto, tra gli altri, il premio Anica per il cortometraggio I colori del buio all’Off film Festival di Roma.

Next di Giulia Revel, il film sui sogni segreti: la trama

Il 2003 segna la svolta per l’attrice e scrittrice italiana con il lavoro alla regia di Next film sui sogni segreti che ognuno di noi ha. Una commedia sicuramente divertente ma anche riflessiva che parla di come insoddisfazione e confusione riguardi la vita moderna per ciò che riguarda sesso, la volontà di avere un corpo diverso, un lavoro differente e così via. Nel cast – la produzione è interamente autofinanziata – anche Barbara Bouchet, Corinna Clery, Alessandro Haber, Paolo Conticini. L’uscita nelle sale in 10 città italiane c’è stata il 27 aprile 2023.

https://www.instagram.com/p/CgTi1jXqg4c/

La vita privata dell’attrice

Su di lei non si hanno molte notizie per ciò che riguarda la vita privata. Ha però un account Instagram che potete trovare qui Giulietta Revel (@giuliettarevel). Ad oggi conta circa un migliaio di followers.

https://www.instagram.com/p/Crp_Vnnr6p9/

Giul

Impostazioni privacy