Momenti di tensione ieri pomeriggio ad Ardea nei pressi dello Stadio Mazzucchi al termine di una partita di calcio giovanile U17 tra la squadra di casa, il Team Nuova Florida e la Pro Calcio Formia. In circostanze in fase di ricostruzione, all’uscita dal campo, nel parcheggio, sarebbero volate reciproche offese tra le due parti, coinvolgendo sia tifosi che giocatori.
Cosa è successo ieri vicino allo stadio di Ardea, intervenuti i Carabinieri
Proprio in quel momento davanti allo stadio transitava una pattuglia dei Carabinieri della Tenenza di Ardea che, visto quanto stava accadendo, si è fermata anche per impedire che, eventualmente, la situazione potesse degenerare. Riportata la calma la squadra ospite ha lasciato poi lo stadio. Alla fine, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e non è stato necessario l’intervento del 118.
Lutto al Casal Bernocchi Calcio, morto il mister Gianni Valentini (ilcorrieredellacitta.com)
Team Nuova Florida Real Pro Calcio Formia Allievi Provinciali Latina girone A U17
La partita sul campo era terminata 2-2. Il match, in programma alle 17.00 di ieri, sabato 29 aprile, riguardava il campionato degli Allievi Provinciali U17 del girone A di Latina. Per i padroni di casa a segno Marini e Camilli mentre per gli ospiti Marzullo e Di Nucci. La classifica aggiornata vede in testa proprio la squadra di Ardea con 61 punti, inseguita dal Monte San Biagio a 54.
Roma, rissa al campo da calcio: nonno picchia calciatore avversario (ilcorrieredellacitta.com)
Salvatore Zaffiro, lo schianto con lo scooter a Roma: gravissimo l’ex nazionale di calcio a 5