Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi, sabato 29 aprile, per una giovane donna di Ardea, all’ottavo mese di gravidanza. La donna, che si trovava a bordo della sua auto, una Fiat 500 blu, si è scontrata – per ragioni ancora da appurare – con un furgone Peugeot bianco e si è poi schiantata contro un muro, accartocciandosi.
Incidente ad Ardea in viale Nuova Florida
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14:00 ad Ardea, nel quartiere Nuova Florida, in viale Nuova Florida. Non si sa se il conducente del furgone abbia avuto un malore o se si sia semplicemente distratto. Ha preso in pieno la 500, guidata dal marito della donna, che sedeva accanto a lui, scaraventandola contro il muro di cinta di un comprensorio di villini.
Il mezzo pesante ha preso l’utilitaria nella parte posteriore sinistra, ma prima di colpire la 500, ha urtato anche una Ford parcheggiata regolarmente lungo la strada.
Terribile incidente ad Acilia, moto contro auto all’uscita del supermercato: centauro in fin di vita (FOTO)
I soccorsi
Fortunatamente, malgrado l’auto distrutta, non ci sono stati feriti. La donna in stato interessante ha subito un forte spavento, a causa del quale verrà controllata, ma non ha riportato ferite o traumi. Illesi anche il conducente della 500 e del furgone.
Ardea, brutto incidente sulla Laurentina, schianto tra auto e camion: traffico in tilt (FOTO)