Home » News » Cronaca » Troppe rapine a Pomezia, la Lega Consumatori scrive al Prefetto

Troppe rapine a Pomezia, la Lega Consumatori scrive al Prefetto

Pubblicato il

“Nella mia qualità di Presidente della Lega Consumatori di Pomezia, desidero esprimerle la preoccupazione mia e dei miei associati per l’ondata di reati predatori che sta colpendo il circondario della nostra città”. Così inizia la lettera che Dario Ferraro, presidente della Lega Consumatori Pomezia, ha inviato oggi al Prefetto e al Questore di Roma, mettendo in copia conoscenza anche i Comandanti Provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, nella speranza che vengano presi provvedimenti contro le numerose rapine avvenute in questi giorni nel territorio.
“Come sarà certamente a Sua conoscenza – prosegue Ferraro – nelle ultime settimane sono avvenute molte rapine che hanno profondamente turbato la cittadinanza ed i commercianti di Pomezia. Quale rappresentante di una associazione di consumatori desidero sottoporre alla sua attenzione la necessità di attuare più stringenti attività di prevenzione, che si traducono in una maggiore presenza sul territorio delle Forze di Polizia con mirati servizi anti rapina da svolgere, dopo meditata analisi, nei luoghi e negli orari più sensibili”.
Un appello che si somma ai tanti già fatti sia direttamente dai cittadini che da associazioni e forze politiche, ma che, almeno finora, è rimasto inascoltato, sia per quanto riguarda Pomezia che per la vicina Ardea.

Anna Maria Greco

Impostazioni privacy