Il 29 Aprile, a Roma, si svolgeranno i casting per partecipare a Ciao Darwin. La famosa trasmissione di Canale 5, è un riferimento fisso degli spettatori televisivi da vent’anni grazie alla simpatica conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come sappiamo, gli autori del programma stanno cercando i concorrenti per la prossima stagione del prodotto televisivo, che ha visto il primo episodio nel lontano ottobre del 1998.
I casting di Ciao Darwin per il 2023
Attualmente, il programma condotto dal duo Bonolis-Laurenti ricerca come concorrenti:
- Mamme Over 40
- Lavoratori (mestieri usuranti)
- Modelli e Modelle
- Taglie forti uomo/donna
- Pigri
- Chi pratica occultismo-olismo-esoterismo
- Ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale e popolare
- Traditi in amore
- Persone stravaganti e anticonformiste
- …e chiunque altro voglia partecipare a “Ciao Darwin!”
Come partecipare al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti?
Per partecipare al casting (solo maggiorenni) potete inviare una email a a.papa@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv). L’occasione si rivela ghiotta, dato che si potrà partecipare al programma condotto dal duo Bonolis-Laurenti. Come sappiamo, il format di Ciao Darwin è uno dei più longevi della televisione italiana.
Concorrenti al programma di Canale 5
L’esordio del programma, avvenuto su Canale 5 il 3 ottobre del 1998, fu un successone stratosferico. Infatti, in 24 anni di attività (quasi 25), la trasmissione ha tenuto incollati al televisore milioni di persone. A impreziosirlo la formula del tandem composto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che tra risate ed episodi di comicità surreale (loro marchio di fabbrica), hanno saputo creare intorno al programma anche un momento di riflessione verso il futuro della società in Italia. Insomma, un modo per far parte della storia della televisione italiana in un programma ritenuto tra i più simpatici di sempre.