Il bar come copertura, in realtà una base per spacciare droga.
Gestore e due dipendenti di un bar sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina e hashish.
L’indagine che ha portato alla luce la vicenda è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Anzio-Nettuno, diretti dal dr. Antongiulio Cassandra.
L’attività investigativa ha condotto i poliziotti in questo bar di Tor San Lorenzo, dove è stata verificata la presenza di numerose persone che entravano e uscivano in breve lasso tempo dall’esercizio commerciale, spesso senza aver consumato nulla.
A seguito di altri accertamenti gli investigatori hanno deciso per il blitz.
Ieri sera sono entrati nel bar identificando i presenti; ispezionando il locale, hanno trovato in una piccola stanza sul retro alcune dosi di cocaina, un bilancino di precisione, oltre ad un foglio di carta su cui erano annotati nomi e cifre; trovati e sequestrati anche altri 30 grammi di cocaina nascosti dentro il frigorifero sotto il bancone del bar.
Il gestore del bar, R.V. 39enne romano, e i due dipendenti C.T., 29enne originario di Napoli, e R.L.P., una 38enne di Ardea, sono stati accompagnati negli uffici di Polizia per ulteriori accertamenti; a casa della donna gli agenti hanno trovato altri 230 grammi di hashish.
Per i tre, tutti con precedenti di Polizia, sono scattate le manette.
Tor San Lorenzo, bar utilizzato come base per lo spaccio di droga: arrestati titolare e 2 dipendenti
Pubblicato il
di