Due ore settimanali di doposcuola gratuito con studenti universitari e laureati che si metteranno a disposizione di bambini delle scuole elementari e di ragazzi delle medie inferiori che ne hanno bisogno. È questa la nuova iniziativa lanciata da CasaPound Italia sul municipio di Ostia.
“Dopo la raccolta alimentare – ha spiegato Luca Marsella,responsabile di Cpi sul litorale romano – che va avanti da mesi e sostiene circa 75 famiglie italiane in difficoltà,la raccolta giocattoli in occasione dell’Epifania, avviamo questo doposcuola con le stesse intenzioni: fornire un sostegno concreto ai tanti italiani che non arrivano alla fine del mese,in un momento di crisi come questo, soprattutto in un territorio come il nostro dove l’assenza istituzionale – ha concluso Marsella – si fa sentire pesante”.
Due ore a settimana il venerdì pomeriggio,preso la sede del movimento in via Pucci Bomcambi ad Ostia. Le iscrizioni partiranno da oggi: basterà presentarsi nella sede del movimento aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 17 alle 19.30 oppure chiamare il numero del servizio “Dillo a CasaPound”
Ostia, doposcuola gratuito per i bambini che hanno bisogno di ripetizioni
Pubblicato il
di