Tutto pronto per il classico e imperdibile appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi, oltre a Veronica Pivetti, anche l’attrice Sarah Felberbaum, che si racconterà a cuore aperto, dalla carriera all’amore. E che presenterà la fiction Tina Anselmi – Una vita per la democrazia, che andrà in onda domani, nel giorno della Festa della Liberazione, su Rai 1.
Dagli esordi al debutto di Sarah Felberbaum, le origini
Sarah Felberbaum è nata a Londra il 20 marzo del 1980 ed è una nota attrice, modella e conduttrice tv di origine britannica. Londinese di madre inglese e padre statunitense di origini ebraiche russo-ungheresi, l’attrice è cresciuta in Italia e ha studiato recitazione con Gisella Burinato. Sappiamo che a 15 anni ha iniziato a lavorare come modella, poi è stata protagonista di varie campagne pubblicitarie e videoclip. Nel 2000, invece, ha esordito come conduttrice nel programma di Rai 2 Top of the pops e nel 2002 come conduttrice di Unomattina Estate.
I successi al cinema e in tv
Sarah Felberbaum ha pubblicato un romanzo, poi ha interpretato Carlotta nella miniserie tv Caterina e le sue figlie in onda su Canale 5 e nel 2007 ha girato come protagonista La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, una miniserie in otto puntate. Nello stesso anno, invece, ha esordito al cinema con il film Cardiofitnes e da lì ha collezionato un successo dopo l’altro. Al cinema e sul piccolo schermo. Tra i suoi film al cinema ricordiamo:
- Due vite per caso
- Ti presento un amico
- Maschi contro femmine
- Femmine contro maschi
- Viva l’Italia
- Il principe abusivo
- Poli opposti
- Nessuno come noi
- Non sono un assassino
- Come un gatto in tangenziale Ritorno a Coccia di Morto
- Sposa in rosso
In tv, invece, l’abbiamo vista in:
- Caravaggio
- Giorni da Leone 2
- Caldo criminale
- Il giovane Montalbano
- Una grande famiglia
- I Medici
- Non mi lasciare
Tina Anselmi – Una vita per la democrazia il 25 aprile in tv
L’attrice la rivedremo domani, giorno della Festa della Liberazione, in tv su Rai 1 nei panni di Tina Anselmi: partigiana a 16 anni, sindacalista a 18 in difesa delle operaie e prima donna ministra. Nonché presidente della commissione Commissione di inchiesta sulla loggia massonica P2, Tina Anselmi rappresenta il volto della nostra democrazia. E domani va ricordata.
Il matrimonio con De Rossi, figli
Sarah Felberbaum è sposata dal 2015 con il calciatore romano Daniele De Rossi: i due, fidanzati dal 2011, sono convolati a nozze alle Maldive. Dal loro amore sono nati due figli: Olivia Rose, nata il 14 febbraio del 2014, e Noah, nato il 3 settembre del 2016.
Sarah Felberbaum punta tutto su Instagram
L’attrice e conduttrice tv è molto seguita sui social, su Instagram con l’account @sarahfelberbaum vanta quasi 300 mila followers.