Non si può dire che Ornella Vanoni, la grande cantante, conosciuta con il soprannome della Signora della canzone italiana, conosciuta per il suo carattere schietto, diretto e per la sua grande ironia, manchi di sorprendere il suo pubblico. Non si è mai fatta scrupoli a dire apertamente quello che pensa e non lo ha fatto neanche quando, ieri sera, si è trovata a cena con Marracash, il rapper e con il suo solito spirito divertente si è resa protagonista di una storia su Instagram nella quale ha dichiarato: ‘Mi piaci, mi piaci. Te l’ho già detto. Se avessi avuto trent’anni di meno ti avrei sbattuto al muro’.
L’amicizia tra la Vanoni e Marracash
Una dichiarazione senza mezzi termini… Eppure tra i due c’è solo e semplicemente un bellissimo rapporto di amicizia che va avanti, ormai da anni. Nonostante la differenza d’età, la Vanoni ha 88 anni, mentre Marracash – al secolo Fabio Bartolo Rizzo –, solo 43, hanno un legame forte che è cresciuto con la frequentazione e il trascorrere del tempo. E ieri sera hanno realizzato un video che è subito diventato virale, registrando la simpatia e i consensi dei fan. Una breve sequenza della serata nella quale la cantante ha poi proseguito: ‘Ma non saremmo andati d’accordo perché vado in tristezza anche io. Sono sempre triste anche io, un disastro’.
La simpatia tra il rapper e la cantante è storia ‘vecchia’
Ma non è la prima volta che la Vanoni manifesta la sua grande simpatia per il rapper. Lo aveva già fatto in passato , quando in un’intervista aveva detto che, quando aveva conosciuto Marrachash aveva ‘completamente perso la testa’. Ma la verità è che sono molto amici e lo ha confermato anche il rapper: ‘Siamo diventati grandi amici’ e lo sono da tempo. Ma la cantante è legata da un profondo rapporto di affetto e stima alla ex di Marracash, Elodie.
Gino Paoli e la storia d’amore con Ornella Vanoni: figli e perché è finita