Ci siamo, tutto pronto per una nuova e frizzante puntata di Uomini e Donne. Come sempre, a partire dalle 14.45 su Canale 5, l’abile padrona di casa Maria De Filippi è pronta a regalare tante emozioni ai propri telespettatori e nuove conoscenze stanno per fiorire. Oggi al centro dello studio c’è il nuovo cavaliere: Remo, che ha deciso di partecipare al programma per conoscere meglio Paola e Ruocco. Come andrà la loro conoscenza?
Cosa sappiamo di Remo, il nuovo corteggiatore di Paola
Pochi giorni fa in studio per la dama Paola Ruocco è sceso un nuovo corteggiatore. Si chiama Remo e sembra molto intenzionato a intraprendere questa nuova conoscenza. L’uomo originario di Ginosa, lavora nell’ambito sanitario ed è stato colpito dall’animo sensibile di Paola, motivo per il quale ha deciso di recarsi in studio. Remo ha 58 anni e li porta molto bene, come hanno dichiarato anche Gianni e Tina. Invece, Paola dal canto suo sembra essere interessata all’uomo anche se ha avuto una piccola cosa da ridire rispetto al suo abbigliamento. “Niente più quei mocassini” – ha dichiarato la dama, con un sorrisino.
https://www.instagram.com/reel/Cq79UHNJoVt/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
La conoscenza già finita
Paola ha deciso di conoscere meglio Remo, un nuovo cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne. I due hanno ballato insieme, si sono conosciuti, ma la frequentazione, per volere della dama, sembra già giunta al capolinea. Questo, inevitabilmente, ha scatenato non poche polemiche in studio: l’opinionista Gianni Sperti non crede a Paola. Lei è davvero lì per cercare l’amore?
“Paola mi ha mollato all’improvviso perché ero al telefono con la mia ex, mio figlio aveva un problema” – ha detto Remo, che ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con la sua ex compagna. “Evidentemente, non le piacevano solo le scarpe di me. Ci siamo visti per un’ora e mezza, per un aperitivo e una colazione la mattina. Io penso che sia poco per conoscere una persona” – ha ribadito Remo. “Io ti ho già detto che ho un bambino, non vive con me, ma non c’è nulla di legale in mezzo. Io e Paola ci siamo visti il venerdì, poi il giorno dopo sono partito. Il giorno di Pasqua ci siamo sentiti per gli auguri”. Ma niente di più. Insomma, l’interesse era davvero poco!