Sembrava così lontana invece ecco che la Pasqua è finalmente arrivata! Da un punto all’altro dello stivale fervono i preparativi del pranzo pasquale che fa della convivialità il suo punto forte. Come di consueto, si è infatti soliti trascorrere questa giornata di festa in compagnia della famiglia cogliendo l’occasione per rilassarsi e passare un po’ di tempo insieme. Il tutto a suon di leccornie culinarie che solleticano il palato. Ora, quale modo migliore per sorprendere i propri parenti se non attraverso una frase ad effetto – e perché no, qualche aforisma – nonché immagini e simpatiche gif? Se tuttavia siete a corto di idee non preoccupatevi, in questo articolo abbiamo raccolto per voi una serie di gif, frasi ed immagini con le quali stupire le persone a cui volete bene. L’effetto sorpresa è assicurato.
Uova di Pasqua Kinder 2023: ecco tutte le sorprese e quanto costano
Immagini e gif per inviare gli auguri di buona Pasqua 2023
Come si suol dire, “un’immagine vale più di mille parole” e per augurare buona Pasqua ai vostri parenti ma, perché no, anche a qualche amico, quale modo migliore per farlo se non con un’immagine ad hoc per l’occasione? Di seguito per voi alcune foto che potete inviare su WhatsApp alle persone a cui volete bene, gli strapperete senz’altro un sorriso.
Frasi e aforismi
Passiamo adesso alle frasi e agli aforismi da inviare il giorno di Pasqua per far breccia nel cuore dei vostri familiari e non solo. È noto infatti che un messaggio sentito con delle parole sincere ed affettuose scalda il cuore di chi lo riceve rendendo questa festività ancor più unica e speciale.
- Ti auguro di trascorrere tanti bei momenti da condividere con le persone a cui vuoi bene! Buona Pasqua!
- Che possa risorgere anche la speranza nei cuori e nelle menti dei più afflitti in modo da fargli intravedere uno spiraglio di luce. Tanti auguri di buona Pasqua.
- Che questo giorno di festa porti nel tuo cuore e in quello dei tuoi cari la serenità, l’amore, la forza e la fiducia di cui hanno bisogno per continuare a battere!
- Accetta che Gesù Risorto entri nella tua vita, accoglilo come amico, con fiducia: Lui è la vita! (Papa Francesco)
- Ricordiamo questo: Dio ci giudica amandoci. Se accolgo il suo amore sono salvato, se lo rifiuto sono condannato, non da Lui, ma da me stesso, perché Dio non condanna, Lui solo ama e salva. (Papa Francesco)
- La gioia è assai contagiosa. Cercate, perciò, di essere sempre traboccanti di gioia dovunque andiate. (Madre Teresa di Calcutta)
- Se fino ad ora sei stato lontano da Lui, fa un piccolo passo: ti accoglierà a braccia aperte. Se sei indifferente, accetta di rischiare: non sarai deluso. Se ti sembra difficile seguirlo, non avere paura, affidati a Lui, stai sicuro che Lui ti è vicino, è con te e ti darà la pace che cerchi e la forza per vivere come Lui vuole. (Papa Francesco)
Pasqua e Pasquetta 2023 a Cinecittà World e Roma World: orari, biglietti ed eventi in programma