Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, 3 aprile, a Torvaianica, dove un automobilista ha improvvisamente perso il controllo della sua vettura andando prima a sbattere contro un’auto in sosta, per poi finire la sua corsa capovolgendosi al centro della strada. Lo scontro è avvenuto intono alle 18:00 sul Lungomare delle Sirene, di fronte al civico 117, tra lo stabilimento balneare “Sky Garden” e il bar “Movida”.
L’incidente sulla litoranea Ostia-Torvaianica
L’uomo, a bordo di una Dacia, stava percorrendo la litoranea da Ostia in direzione di piazza Ungheria, al centro di Torvaianica, quando ad un tratto, all’altezza del civico 117, ha perso il controllo del veicolo. La sua ha colpito una Nissan parcheggiata regolarmente sulla destra. A seguito del violento urto, la Dacia si è ribaltata, finendo al centro della strada. Fortunatamente, il conducente è riuscito a uscire da solo dal veicolo, senza riportare gravi ferite, ma solo qualche escoriazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Pomezia per i rilievi. A loro l’uomo, sotto shock ma pressoché incolume, ha dichiarato di aver avuto un colpo di sonno.
Saranno ora i caschi bianchi a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, che ha provocato alcune code in entrambi i sensi di marcia a causa dell’auto rimasta al centro strada.
Terribile incidente in via Flaminia a Roma: scontro tra moto e furgone, morto un uomo