Home » News » Cronaca » Operazione “Adotta un amico a 4 zampe”

Operazione “Adotta un amico a 4 zampe”

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo l’appello dei volontari dell’associazione La Voce del Cane

Troppo spesso ci viene detto che è difficile scegliere un cane tra tanti in canile…molte persone che amano gli animali con questa scusa evitano purtroppo di andare nei canili.

Ci viene detto che si vorrebbero aiutare tutti…la nostra risposta è forse banale: “iniziate da uno, di certo non cambierete il mondo ma di certo cambierete il mondo di quel cane!”.

Chi ha adottato un cane in canile sa quanto grande sia la soddisfazione e quanto sia riconoscente e fedele un cane che ha sofferto dietro le sbarre e che per tanto ha atteso il vostro aiuto.

La solitudine che provano i cani in gabbia è infinita e li logora profondamente, giorno per giorno.

Vi preghiamo di visitare il nostro sito dove ci sono moltissimi appelli, con foto e storie ma soprattutto vi preghiamo di venirci a trovare.

Il nostro è un invito a venirci a trovare un sabato mattina in canile, decine di cuccioli e centinaia di cani dolcissimi di tutte le taglie attendono il vostro aiuto concreto.

I cani sono tutti microchippati, vaccinati e sterilizzati, sono abituati abituati al contatto umano e sanno camminare al guinzaglio.

I volontari sono a vostra disposizione per consigliarvi il cane più adatto al vostro contesto. Chiamateci, vi aspettiamo fiduciosi.

Ass. La Voce del Cane (onlus) – Volontari Canile Pomezia – Adozioni sabato mattina ore 09-00/13.00 e in settimana su appuntamento

tel. 347-8768160 / 347-4956667 – volontaripomezia@alice.it – www.lavocedelcane.org

Impostazioni privacy