Dopo l’ennesimo sequestro-lampo della oramai nota pista di pattinaggio situata in Piazzale Nuova California, e la successiva riapertura, l’associazione Industry of ideas ha organizzato per questa sera dopo le 23 una festa per trascorrere tutti insieme l’ultimo giro delle lancette del 2015 ed iniziare con il sorriso il 2016.
“Sarà come una serata tra amici!“, dichiara Nino Capobianco, responsabile dell’associazione organizzatrice, “Ci siamo attrezzati per mettere la musica, non si paga nulla al di fuori del biglietto per usufruire della pista di pattinaggio, al prezzo di 3,50 euro“.
“La nostra speranza è quella di vedere più bambini possibile divertirsi sulla pista di pattinaggio per festeggiare il nuovo anno, soprattutto dopo lo spavento che molti di loro si sono presi ieri, quando hanno visto i vigili del fuoco accorrere in Via Nuova California allertati per una “pensilina traballante“. Si è trattato di un vero e proprio allarme procurato ai cittadini che erano lì per passare il loro tempo libero e far divertire i più piccoli. Tutto ciò che ci è rimasto ora è la voglia di festeggiare il nuovo anno, e lo faremo con chi vorrà essere in piazza con noi allo scoccare della mezzanotte“.
Samantha Morano