Abraham è diventato papà: è nato il piccolo Amari. Il centravanti inglese è pronto ad affrontare la Juventus nel migliore dei modi. La Roma festeggia Tammy Abraham. Oggi il centravanti inglese è diventato padre per la prima volta.
Tammy Abraham è diventato papà
Leah, la fidanzata di Tammy, ha infatti dato alla luce Amari, il piccolo della coppia. Lo scorso 31 dicembre la coppia aveva organizzato una festa nella loro villa insieme a parenti e amici per scoprire il sesso del figlio: tante stelle filanti blu hanno svelato la sopresa. Il giocatore ha pubblicato sui social il primo scatto insieme a suo figlio: il migliore dei modi per affrontare la Juventus nella sfida di domenica sera all’Olimpico.
“Il regalo più grande della vita: Amari Abraham 03/03/2023”: con questo messaggio, una foto e un cuore su Instagram, Tammy Abraham ha annunciato di essere diventato padre. Il nome scelto dall’attaccante della Roma e dalla fidanzata Leah Monroe per il loro primogenito è Amari. Abraham ha pubblicato una foto in sala parto, con il neonato in braccio, venuto al mondo in questo 3 marzo. Una grande gioia per l’inglese della Roma, che insieme alla fidanzata -con cui la storia d’amore prosegue dal 2015- aveva scelto di annunciare la bella notizia in un giorno speciale: lo scorso Natale. Un messaggio postato proprio il 25 dicembre 2022, come quello che ora ha annunciato la nascita di Amari. Per Abraham, da oggi, un tifoso -speciale- in più.
Tammy Abraham è diventato papà per la prima volta. Oggi è nato il piccolo Amari, figlio dell’attaccante della Roma e della moglie Leah Monroe. «Il più grande regalo che ci potesse fare la vita», ha scritto il centravanti nel post in cui abbraccia per la prima volta il primogenito. Accanto a lui Leah, la storica compagna. Tra i tantissimi commenti, quelli di compagni ed ex, come Nicolò Zaniolo. Abraham e la fidanzata avevano annunciato la bella notizia nel giorno di Natale, in una foto sotto l’albero di casa loro. Domenica sarà lui al centro dell’attacco nella delicata sfida contro la Juventus, la prima da titolare dopo l’infortunio all’occhio e la conseguente fastidiosa mascherina (di cui già non ha più bisogno). Il regalo più bello, come ha scritto, gliel’ha fatto la vita. Ora spera di farne lui uno, ai tifosi e al piccolo Amari.
Roma, Abraham sarà papà: l’annuncio del calciatore giallorosso su Instagram