Estrazione Simbolotto giovedì 9 febbraio 2023. Si torna a giocare con il Simbolotto. Anche oggi, in questo freddissimo giovedì, ora che il fine settimana molto lentamente si avvicina, si può tentare la fortuna con uno dei giochi più amati di sempre. E cioè con il Simbolotto, che torna puntuale di giovedì, come sempre, dopo l’appuntamento classico del martedì sera. E questa di oggi è la seconda, delle tre, estrazioni previste!
Quella di oggi sarà la seconda e puntuale estrazione della settimana, quella del giovedì sera, in concomitanza con quella del Lotto. I giocatori dovranno solo attendere il termine dell’estrazione del Lotto, per poi sperare che i numeri – con i simboli abbinati – siano quelli giusti e che la fortuna abbia premiato proprio loro. Qualcuno vincerà e concluderà in bellezza questa giornata? Chissà…
Cambiano i mesi, ma nulla cambia per i giocatori perché la consuetudine delle estrazioni prosegue come sempre. Ecco quindi che, puntuale, torna oggi, come da tradizione, l’estrazione del Simbolotto. Questa sera, giovedì 9 febbraio 2023, il classico appuntamento settimanale con il concorso gratuito abbinato al Gioco del Lotto permetterà di vincere premi importanti a chi riuscirà a indovinare i cinque simboli estratti.
Ogni mese il concorso è associato ad una ruota del Lotto, per tutto il mese di febbraio il concorso è collegato alla ruota di Cagliari. Alle ore 20.00, subito dopo le estrazioni di Lotto e Superenalotto, su questa pagina la diretta con gli aggiornamenti in tempo reale con i cinque simboli estratti.
Leggi anche: Ultime estrazioni Simbolotto: verifica le vincite
Simbolotto estrazioni oggi giovedì 9 febbraio 2023
Ecco i simboli estratti giovedì 9 febbraio 2023. Per scoprire i risultati dell’estrazione di stasera, giovedì 09/02/2023, vi invitiamo a seguire l’estrazione in diretta su questa pagina, se non visualizzi i simboli puoi ricaricare la pagina. A seguire i simboli estratti stasera:
- 20 – FESTA
- 18 – CERINO
- 23 – AMO
- 39 – FORBICI
- 37- PIANO
Se non visualizzi i simboli estratti oggi ricarica la pagina cliccando qui