Il Grande Fratello Vip non teme concorrenza, neppure quando sulla rete avversaria va in onda il Festival di Sanremo. E stasera, giovedì 9 febbraio, Alfonso Signorini è pronto a entrare nelle case di tutti gli italiani. Lui, che è al timone del GF VIP da anni, non smette di regalare emozioni e colpi di scena e questa sera potrebbe giocarsi una carta vincente. Che porta il nome di Gianluca Benincasa: molti, forse, non lo conoscono. Altri, invece, sanno di chi si tratta: lui è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, la concorrente che nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto e si è innamorato di Edoardo Donnamaria. Tra alti e bassi. Ma l’ex compagno sarà davvero un ‘concorrente’? E come reagirà Antonella?
Gianluca Benincasa stasera al GF VIP?
Dopo l’ingresso, un po’ inaspettato, di Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, di Matteo Diamante, ex di Nikita e di Ivana, ex compagna di Luca Onestini, questa sera al GF VIP potrebbe entrare un nuovo concorrente. Anzi, un nuovo ex (che giro di parole!): Gianluca Benincasa. La sua partecipazione era già stata annunciata, poi però qualcosa era andato storto: la famiglia di Antonella aveva denunciato il ragazzo e lui sui social, dove è seguito, aveva iniziato una ‘campagna’ di protesta. Ora, però, qualcosa sembra cambiato e non è certo escluso che Benincasa entri nella casa più spiata d’Italia. E che entri proprio stasera!
Gli indizi social
Gianluca Benincasa ha pubblicato un countdown, quasi come se fosse una sua rivincita. E la scadenza è proprio oggi, data che coincide con la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Si tratta di un indizio social eloquente? Intanto, la ‘battaglia’ con il papà di Antonella continua. E non ci resta che capire se Benincasa entrerà effettivamente nella casa più spiata d’Italia. Forse, però, ad Antonella farà piacere: la scorsa settimana, alla domanda di Alfonso Signorini se lei avesse preferito incontrare l’ex Chiofalo o l’ex Gianluca, la ‘vippona’ non ha avuto dubbi. E ha risposto: Gianluca. Sarà contenta? Chissà…