Home » Ultime Notizie » Lutto a Torvaianica: morto Marco Bruni, storico gestore del “Surf & Music”

Lutto a Torvaianica: morto Marco Bruni, storico gestore del “Surf & Music”

Pubblicato il
Marco Bruni - Surf & Music Torvaianica

Lutto nel mondo dei balneari a Torvaianica, dove nel pomeriggio di oggi è morto improvvisamente Marco Bruni, gestore della spiaggia attrezzata “Surf & Music”, sul lungomare delle Meduse, nella parte nord della cittadina. La notizia, rapidamente circolata in zona, ha sconvolto quanti lo conoscevano.

Sempre sorridente, Marco Bruni accoglieva clienti e amici nel chiosco sulla spiaggia stagione dopo stagione, creando con loro un rapporto che andava al di là del semplice lavoro. sulla spiaggia aveva creato una scuola di surf, kitesurf, windsurf e sup. Lascia la moglie Siena e due figli

I messaggi di cordoglio

“Siamo sconvolti dalla notizia della prematura scomparsa del nostro amico Marco. Ci stringiamo attorno a Siena ed a tutta la famiglia Bruni ed a tutti gli amici di Surf & Music Torvaianica. Vogliamo ricordarti così, sorridente e pieno di entusiasmo”, scrivono dall’Hawaiian Surfing Shop. “È terribile. Ci ha lasciati Marco Bruni, un uomo che ha lasciato il segno per la nostra Torvaianica. Una persona all’avanguardia, sempre un passo in avanti. Una notizia terribile, che la terra ti sia liev”, dichiara invece il consigliere comunale Stefano Mengozzi.
“Non avrei proprio voluto sapere una notizia così brutta….vola alto grande Marco. Condoglianze a tutta la famiglia e ai suoi cari”, commenta Vincenzo, mentre Renato scrive: “Un punto di riferimento …un amico che è stato al centro della mia vita windsurfistica… ciao Marco”. Ma in tanti hanno voluto esprimere le loro condoglianze e la loro vicinanza alla moglie e ai figli, mandando un messaggio e un abbraccio virtuale alla famiglia, sconvolti dalla notizia.
 
Impostazioni privacy