A seguito dell’inaugurazione questa mattina a Pomezia dell’asilo “Piccole Orme” da parte dell’Amministrazione, alla quale hanno partecipato anche Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista del Movimento 5 Stelle, arrivano le critiche da parte di Rocco Maugliani, segretario della Provincia di Roma per il Partito Democratico.
“Dispiace davvero che un momento di festa dedicato ai cittadini sia stato strumentalizzato dal partito espressione del sindaco Fabio Fucci e trasformato in un palco di campagna elettorale del Momento 5 Stelle“. Lo scrive in un comunicato Rocco Maugliani, segretario Pd della provincia di Roma, in merito all’inaugurazione dell’asilo “Piccole Orme” che si è tenuta oggi a Pomezia.
Maugliani: ” “Scortesia” istituzionale da parte del Sindaco di Pomezia”
“Vedere autorevoli esponenti del Movimento 5 Stelle al taglio del nastro e nessun rappresentante della Regione Lazio, appare più propaganda che altro. Anche perché – spiega Maugliani – i fondi europei necessari a realizzare la struttura sono stati gestiti e
assegnati proprio dalla Regione Lazio. Una ‘dimenticanza’, oltre che una scortesia istituzionale da parte del sindaco, che non fa bene soprattutto alle famiglie e ai cittadini, per i quali quell’asilo è stato pensato e realizzato, con il contributo – conclude – di tutte le forze in campo“.