Brutto incidente stamattina, giovedì 26 gennaio 2023, sulla SP95 Laurentina. Qui, nel tratto compreso tra Via dei Castelli Romani a Pomezia e la Selvotta, un mezzo pesante è finito ribaltato sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i mezzi del 118 e la Polizia Locale di Roma Capitale. Sulla Laurentina, a seguito del sinistro, si sono formate code in entrambe le direzioni. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 di oggi. Due le persone portate in codice rosso in Ospedale.
Due feriti gravi nell’incidente sulla Laurentina oggi giovedì 26 gennaio 2023
Lo scontro si è verificato esattamente in corrispondenza del km 20.200 della Laurentina. Il sinistro, come detto, ha coinvolto un autocarro betoniera ed una Fiat punto. Il conducente dell’autocarro è stato trasportato presso l’ospedale Sant’Anna di Pomezia mentre il conducente dell’utilitaria al San Camillo di Roma. Sono tutti e due in gravi condizioni. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro. Tutt’ora in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente. A condurre i rilievi i caschi bianchi della Polizia di Roma Capitale del gruppo IX Eur.
Roma, incidente in via Casilina: moto travolge pedone, un morto e un ferit
Palo abbattuto a Pomezia
Ieri, mercoledì 25 gennaio, un altro brutto incidente si è verificato a Pomezia coinvolgendo un’autovettura. Nella circostanza la macchina, forse a causa di una distrazione, ha centrato in pieno un palo abbattendolo. Disagi nella zona – il sinistro si è verificato nel quartiere periferico di Campo Jemini – per il ripristino dello stato dei luoghi considerando che i tecnici Enel hanno dovuto interrompere la fornitura di energia elettrica per provvedere alla riparazione. La conducente dell’auto è rimasta ferita ed è stata medicata dal 118.
Brutto incidente a Pomezia, auto “abbatte” un palo: paura in strada