Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione di una nostra lettrice in merito ai recenti lavori di riasfaltatura del manto stradale che stanno interessando Pomezia in questi giorni. Il tratto in questione è quello di Via Don Luigi Sturzo: come si può evincere dalla foto allegate mancherebbero degli interi tratti dove il nuovo asfalto non è stato posato.
Sostiene M. che, nei giorni antecedenti all’intervento, non sarebbe stata installata sul luogo la dovuta segnaletica (divieto di sosta) per comunicare, per l’appunto, l’inizio dei lavori, come del resto fatto in altre zone di Pomezia. Di conseguenza, data la presenza di autoveicoli in sosta, la ditta avrebbe semplicemte “saltato” quei tratti.
Invitiamo dunque il Comune, al di là di come siano andate le cose, ad intervenire al più presto.
Questa la lettera pervenuta alla nostra redazione:
“In allegato invio delle foto che testimoniano come sia stata riasfaltata via Don Luigi Sturzo. A causa della mancata affissione di divieti di sosta la ditta che ha eseguito i lavori ha asfaltato intorno alle macchine e ai cassonetti. Vi sarei grato se poteste pubblicare le foto e sensibilizzare l’amministrazione del comune di Pomezia a porvi rimedio.“