Cambia ancora la guida Amministrativa della città di Pomezia. Il Commissario prefettizio Giancarlo Dionisi, nominato dopo la caduta della Giunta Zuccalà quattro mesi fa, lascerà a distanza di poco tempo il suo incarico e al suo posto, a breve, verrà nominato il sostituto.
Perché Giancarlo Dionisi non sarà più il Commissario di Pomezia
A motivare il nuovo avvicendamento in Comune è la nomina di Giancarlo Dionisi a Prefetto di Nuoro. In attesa dunque della imminente sostituzione alla guida della Città di Pomezia, con la nomina di un nuovo Commissario straordinario, a garantire la continuità amministrativa dell’Ente ci sarà anche la presenza delle subCommissarie Alessandra Pascarella e Laura Mattiucci.
Pomezia, insediati anche i subCommissari prefettizi: chi sono e quali funzioni svolgeranno
La situazione politica a Pomezia
Dionisi, lo ricordiamo, era arrivato a Pomezia lo scorso settembre dopo il terremoto politico che aveva travolta l’ultima Amministrazione politica targata Movimento 5 Stelle. Dopo i dissidi scoppiati durante l’estate all’interno della maggioranza guidata da Adriano Zuccalà, tutti i nodi erano infine venuti al pettine a fine agosto con il Sindaco che era stato sfiduciato. Adesso quindi il nuovo cambio alla guida del governo cittadino che porterà Pomezia alle prossime elezioni amministrative in programma tra pochi mesi.
Pomezia presa come esempio in Tv: sì ai soldi alle famiglie bisognose invece che per le luminarie
Pomezia, Giancarlo Dionisi è il nuovo Commissario Straordinario della città