Una vigilia di Natale che si è trasformata in una tragedia. Una donna ha perso la vita a seguito di una sparatoria avvenuta in un pub di Wallasey, vicino Liverpool. Rimaste ferite anche altre tre persone. Aperta un’indagine per omicidio. Stando ai primi accertamenti, la sparatoria sarebbe avvenuta in una zona della movida giovanile. Dopo l’accaduto, l’assassino è scappato. Aperta la caccia all’uomo.
Sparatoria a Fidene, riapre bar “Il posto giusto”. Quartiere vicino ai proprietari del locale
La sparatoria alla Viglia di Natale e le vittime
A riportare la notizia è la Bbc. La polizia del Merseyside ha riferito che gli agenti sono stati chiamati al pub Lighthouse Inn poco prima dell’una di questa notte. Inoltre, gli agenti, hanno precisato anche la presenza di ‘un certo numero di altre persone’ rimaste ferite nella sparatoria. Gli agenti hanno invitato eventuali testimoni a farsi avanti. Il bilancio delle vittime è davvero terribile: tre uomini e una donna sono rimasti feriti e trasportati poi in ospedale con ferite da arma da fuoco. La donna è morta poco dopo il ricovero.
Le indagini
Scattate le indagini da parte delle autorità. ‘Abbiamo un certo numero di agenti al villaggio di Wallasey che stanno conducendo indagini approfondite per capire esattamente cosa è successo e agire immediatamente. Una donna ha perso tragicamente la vita a Natale mentre diverse persone sono ricoverate in ospedale e i nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla famiglia della vittima’, ha detto un responsabile.
Sparatoria a Roma, il killer Claudio Campiti non risponde al giudice: ha ucciso 4 donne