Nuovi concorrenti pronti a varcare la soglia della porta rossa. E nuovi eliminati. Perché il Grande Fratello Vip è una ruota: tutto gira, c’è chi entra e chi esce. E il reality, che da anni ormai vede alla conduzione Alfonso Signorini, continua ad appassionare migliaia e migliaia di telespettatori. Tra colpi di scena, grandi emozioni, racconti di vita e discussioni. Dopo la puntata speciale, andata in onda eccezionalmente di sabato, oggi torna l’appuntamento classico del lunedì e questa volta uno tra Attilio Romita e Charlie Gnocchi dovrà abbandonare, e definitivamente, il gioco: chi sarà lo sfortunato?
Attilio Romita e Charlie Gnocchi al televoto
Al televoto, quindi a rischio eliminazione, sono finiti ben due ‘vipponi’. Stiamo parlando di Attilio Romita, giornalista e volto storico Rai, e di Charlie Gnocchi, che sabato non è riuscito a ‘battere’ Daniele ed è finito dritto in nomination. Tra i due, quindi, si nasconde l’eliminato di questa sera: non ci sono scuse, uno di loro dovrà lasciare la casa di Cinecittà, salutare gli amici di sempre e tornare in studio. Sempre se non ha il biglietto di ritorno, quello che consente di rientrare in gioco.
https://www.instagram.com/p/CmAenDAINkD/?utm_source=ig_web_copy_link
Chi viene eliminato stasera al GF VIP
Stando ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum, i telespettatori sembrerebbero intenzionati a salvare Attilio Romita con oltre il 61% di preferenze. Charlie, invece, non riesce a raggiungere il 40%: sarà lui l’eliminato di questa puntata?
Riccardo Fogli e Milena Miconi come nuovi concorrenti
Ma per ogni eliminato c’è sempre un nuovo concorrente. Anzi due. Questa sera, infatti, varcheranno la soglia della porta rossa il cantante e bassista dei Pooh, Riccardo Fogli, e Milena Miconi, showgirl ed ex modella: porteranno un po’ di vivacità in più e faranno vacillare gli equilibri già precari dei coinquilini, che da più di due mesi vivono lì? Non ci resta che seguire la puntata di stasera per scoprirlo!