Domenica 1° Novembre il Porto di Roma si apre alle associazioni sportive del nostro territorio e a un nutrito gruppo di street performers che saranno impegnati ad animare la giornata dei visitatori che sceglieranno il Porto di Roma come meta per il loro tempo libero.
Saranno presenti, tra le altre, la ASD Sherma Ostia che porterà in pedana alcuni tra i suoi più forti e rappresentativi atleti, i ballerini del GCF (Garban City Folks) guidati dal noto coreografo Fabrizio Lorusso, gli street performers della Associazione Art Attrak, nonché importanti artisti come Giorgia Botticelli (Gibo), Fredy Cristopher Ambrosetti Borgia, Anita Mechelli, Salvatore Pardini.
Nella stessa giornata sarà possibile visitare l’area naturalistica del CHM Centro Habitat Mediterraneo gestito dai volontari della Lipu.
La manifestazione è organizzata dalla ASSOCIAZIONE OPEN PORTO DI ROMA che si propone di avviare un percorso volto alla valorizzazione di questa importante infrastruttura del nostro territorio ed al recupero del suo ruolo di volano economico e elemento di qualificazione
Home » Cronaca Ostia »
Ostia, in programma al Porto di Roma la manifestazione Street Art & Sport
Pubblicato il
di