Home » News » Cronaca » Aprilia, anziana scippata da un centauro: ricoverata in codice giallo

Aprilia, anziana scippata da un centauro: ricoverata in codice giallo

Pubblicato il
scippo

Questa mattina intorno alle 9:00 una donna di 86 anni è stata aggredita e scippata della propria borsa, in pieno centro di Aprilia, davanti il Centro SANA, in Via Peschiera.

L’anziana donna si era appena sporta tra le macchine parcheggiate per poter attraversare la strada quando un ragazzo dall’età apparente di 19 – 20 anni, a bordo di un motorino, si è aggrappato alla sa borsa. La donna, restia a lasciare andare via il proprio bene, ricco sopratutto di documenti e certificati, ha opposto una certa resistenza.
A questo il malvivente ha reagito strattonando il manico della borsa, fino a trascinarsi dietro il gracile corpo della signora. Alla fine la mano di quest’ultima ha ceduto e la donna è caduta a terra, battendo fortemente la testa sul ciglio del marciapiede.

Immediatamente è accorsa l’ambulanza del 118, allertata da alcuni passanti, che ha trasportato la signora al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino, dove è stata fatta entrare in codice giallo, riconducibile a una commozione celebrale e al timore di problemi al cuore a causa del grande spavento.

Del giovane delinquente nessuna traccia: i testimoni, troppo preoccupati per le sorti della vittima, non hanno avuto modo di prendere il numero di targa del motoveicolo sul quale è fuggito.

Marina Cozzo

Impostazioni privacy