Comincia già nella seconda giornata di campionato la scalata al vertice della classifica del campionato nazionale di pallavolo di B maschile girone F: messa in archivio la gara iniziale con il Club Italia (Nazionale italiana under 19), persa al quinto set 15-13 in favore dei giovani nazionali guidati dal tecnico laziale Mario Barbiero, il volley team Pomezia sbarca in Sardegna ospite della pallavolo Iglesias. E lì, sabato 24 ottobre, il team guidato dal tecnico Orazio Speranza e dal dirigente Maurizio Moretti chiude 3-0 l’incontro con la formazione sarda con parziali 25/18, 25/13 e 25/7.
Il risultato parla chiaro: la formazione dell’Iglesias – non ancora al completo nel proprio organico – oppone poca resistenza alle bordate dei martelli pometini Labardi e Russo. Decisivi i muri dei centrali Casagrande e Notarstefano che bloccano ogni controffensiva dei giocatori sardi; prima della fine della gara il tecnico ha avuto modo di dare spazio a tutta la panchina.
Sabato 31 Ottobre, il volley team Pomezia affronterà il Marino pallavolo, reduce da una sconfitta: si preannuncia una gara molto accesa e all’ombra del risultato incerto. Farà la differenza il tifo ed il pubblico presente nella palestra Margherita Hack di Pomezia, dove alle 16,30 le due formazioni si sfideranno.