Ci siamo: è tutto (quasi) pronto per la Formula 1 e per il GP di Abu Dhabi, con la gara in programma domenica 20 novembre. Si tratta dell’ultimo appuntamento della stagione: i piloti dovranno correre sul circuito di Yas Marina, ma prima come sempre ci saranno le prove libere e le qualifiche. Poi si entrerà nel vivo della competizione.
https://www.instagram.com/reel/ClD3eutAI9G/?utm_source=ig_web_copy_link
Dove vedere le prove libere e le qualifiche di Formula 1
Si corre da oggi a domenica il GP di Abu Dhabi. Ricordiamo che questa sarà anche l’ultima gara di carriera di Vettel, che ha deciso di ritirarsi dopo aver vinto ben quattro Mondiali. Ma vediamo il calendario completo e dove seguire prove libere e qualifiche in diretta tv (e streaming).
Venerdì 18 novembre
- Prove libere 1 ore 11
- Seconde libere ore 14
Sabato 19 novembre
- Terze libere ore 11.30
- Qualifiche ore 15
Prove libere e qualifiche saranno disponibili come sempre su Sky, ma anche in streaming sulla piattaforma SKYGO e NowTv.
La gara in differita su TV8
La gara di domenica, prevista alle 14, si potrà seguire in diretta su Sky, ma come sempre sarà disponibile anche in replica e in differita su TV8, canale 8 del digitale terrestre a partire dalle 18. Un po’ di attesa, ma sicuramente per i fan ne varrà la pena.