Una nuova settimana di novembre ha preso il via, siamo a metà del mese, ma nulla cambia per chi ha un solo appuntamento nel pomeriggio. E cioè per gli appassionati del quiz game L’Eredità, il programma che tiene compagnia al pubblico a partire dalle 18.45, subito dopo La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Al timone, come sempre, Flavio Insinna, ormai padrone indiscusso della trasmissione che tiene compagnia ai ‘fan’ dalle 18.45. E che lo fa, entrando nelle case degli italiani, dal lunedì alla domenica. La sfida, a colpi di giochi e domande di cultura generale (ma non solo), si preannuncia agguerrita, ma solo una persona riuscirà ad arrivare fino alla fine. A sedersi di fronte al padrone di casa per la Ghigliottina e a sperare di vincere. Portandosi a casa un bel ‘gruzzoletto’.
Chi è il campione di stasera a L’Eredità
Prima della Ghigliottina, novità di questa edizione sono le ‘stoccate finali‘: penultima sfida, quella decisiva. Solo una persona, infatti, riuscirà a ottenere il pass, a sedersi di fronte a Flavio Insinna e a sperare di vincere, portandosi a casa un bel montepremi. Nella puntata di stasera si sono sfidati Ilaria e Marco. Dopo una battaglia avvincente, ha avuto la meglio Marco. Riuscirà a vincere alla ghigliottina, che è l’ultimo scoglio dell’avvincente gioco? E riuscirà a indovinare la parola vincente, quella che dà la possibile al campione in carica di tornare a casa col bel bottino?
CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA
La parola della ghigliottina e il montepremi finale
Marco si è presentato alla ghigliottina, ultimo step del game quiz, con 180mila euro! Riuscirà a mantenere la cifra fino alla fine o dovrà dimezzare e rinunciare al ‘bottino completo’? Ma vediamo, ora, come era composta la sua ghigliottina:
- Mare
- Segreto
- Ore
- Pavimento
- Occhiali
Alla fine, il montepremi dopo la ghigliottina è di 25mila euro. Quale sarà la parola vincente di questa avvincente ghigliottina che collega tutto?
La parola vincente di stasera è…
Marco ha scelto la parola ”Ponte”, ma la parola corretta per questa sera era ”Specchio”. Ma nulla è perduto, perché domani è un altro giorno per provare a vincere.