Un parapiglia degno dei più tipici saloon del far west. E’ questo quanto accaduto ieri intorno alle 13.00 in un bar situato a due passi dalla Via Cassia dove un transessuale di origini brasiliane ha messo a soqquadro il locale. Dopo avervi fatto irruzione, peraltro impugnando un coltello, il trans ha prima minacciato il proprietario, chiedendo del denaro, poi ha iniziato a danneggiare l’attività commerciale. Infine ha lanciato una sedia verso una dipendente centrandola in pieno. A porre fine a questo pomeriggio di ordinaria follia romano ci ha pensato allora la Polizia che ha fermato l’esagitato.
L’arresto
Il caos è scoppiato in un bar situato in Via Casale Ghella. Il transessuale, classe 1972, è stato quindi arrestato dalla Polizia per estorsione aggravata e danneggiamento. In corso gli accertamenti per capire le motivazioni del suo gesto. Gli accertamenti in merito all’accaduto pertanto proseguono.
Ferita una dipendente
A rimanere coinvolta, come detto, è stata anche una dipendente del Bar colpita in pieno da una sedia dal malvivente. Rimasta contusa è stata medicata direttamente sul posto dal 118. Per la donna ad ogni modo non è stato necessario il trasporto in Ospedale.
Foto di repertorio
Leggi anche: Roma. Sale sui tetti delle auto, aggredisce una donna e poi si scaglia contro gli agenti
“Salta” e finisce con l’auto sopra il guardrail: l’incredibile incidente sulla Cassia Bis (FOTO)