Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, sicurezza e criminalità: le forze politiche chiedono aiuto al Prefetto di Roma

Ardea, sicurezza e criminalità: le forze politiche chiedono aiuto al Prefetto di Roma

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di diverse forze politiche del territorio sulla situazione della criminalità locale:
“Ardea è una città oramai invivibile. La recrudescenza criminale cresce senza alcuna interferenza. I cittadini sono oramai terrorizzati dall’uscire per la strada. Ogni giorno, chiunque entri in un esercizio pubblico, in un supermercato o in un bar sa che c’è la possibilità concreta di dover assistere ad una rapina, ad un accoltellamento o ad un atto di violenza che rimane puntualmente impunito. In una città dove insistono una Tenenza ed una Stazione dei Carabinieri tutto questo è troppo. Non siamo qui a sindacare l’operato delle Forze dell’Ordine ma è palese la mancanza di sicurezza sul territorio. Ardea è oramai da anni in balia della criminalità sia spicciola che organizzata e a nulla sono servite le decine e decine di denunce sporte da cittadini e i numerosi incendi in danno di giornalisti, politici ed ex appartenenti alle Forze dell’Ordine tutti rimasti senza un colpevole. La nostra città è oramai solo nota per fatti di cronaca nera e di mala politica. Chiediamo espressamente l’intervento del Prefetto di Roma Gabrielli al fine di organizzare un tavolo con i vertici delle Forze di Polizia e politiche del Territorio per cercare di trovare un rimedio per frenare questi atti indegni che mettono a repentaglio l’incolumità dei cittadini. Non è più possibile vivere in questo modo, con il terrore di uscire di casa e non rientrare più”.

NOI CON SALVINI ARDEA – FRATELLI D’ITALIA, CENTRODESTRA ARDEATINO – PATRIAE FRONTE DEI POPOLI EUROPEI ARDEA – ALTRA DESTRA ARDEA – GRANDE SUD ARDEA

Impostazioni privacy