Nascondeva la droga da vendere agli studenti dentro gli slip. A scoprirlo gli agenti della Polizia di Stato, che in questi giorni hanno intensificato i controlli nei pressi degli istituti scolastici finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Ostia Lido – diretti dal Dr. Antonio Franco – hanno individuato e tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio S.A., cittadino italiano di 21 anni.
Nel mirino degli investigatori già da diversi giorni, il giovane è stato notato nei pressi di una via del centro, nelle adiacenze di un istituto scolastico, in atteggiamento alquanto sospetto.
Fermato dai poliziotti per un controllo è stato perquisito; risultato: 4 dosi di hashish – per un totale di circa un etto – che il 21enne aveva pensato bene di occultare all’interno dei propri indumenti intimi.
Dalla successiva perquisizione domiciliare in casa del ragazzo, sono stati rinvenuti altri 6 grammi di hashish, celati all’interno di una custodia per dvd insieme a del denaro contante, nonché un coltello a serramanico con la lama ancora intrisa di sostanza stupefacente.
Per S.A. sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.