Mistero nella sparizione di Giulia Riva, la ragazza di 29 anni di cui da questa mattina si sono perse le tracce. La giovane è scomparsa dalla sua abitazione a Capranica, in provincia di Viterbo. Lì ha lasciato la borsa, con all’interno il cellulare e i documenti. Le chiavi di casa, invece, erano infilate nella serratura, dalla parte esterna dell’abitazione. Un particolare che sta facendo preoccupare la mamma, che si è immediatamente rivolta ai carabinieri.
“Sto cercando disperatamente mia figlia – ha scritto Raffaella Bonfiglioli, mamma della giovane – Giulia da stamani è sparita. A casa e rimasto il telefono, la borsa con i documenti. Le chiavi sue erano fuori dalla toppa. Chiunque l’abbia vista a Capranica o nei dintorni mi faccia sapere urgentemente, informando me o i carabinieri che la stanno cercando. Vi prego!”
Giulia ha i capelli castano chiari lunghi fino alle spalle, gli occhi azzurri, è alta e magra. Chiunque la veda è pregato di chiamare le forze dell’ordine.
Aggiornamento
Nella notte Giulia è stata ritrovata. “Mia figlia – scrive la mamma – è stata ritrovata. Grazie a tutti per aver condiviso e per averla cercata. Grazie con tutto il cuore”.