Dopo lo stop forzato dell’anno scorso, causato dagli ormai superati problemi di agibilità del Teatro Europa, torna ad Aprilia la Stagione Teatrale, rassegna di prosa che vanta una storia ormai ventennale sotto la direzione artistica e l’organizzazione della compagnia Teatro Finestra.
La manifestazione, che parte ufficialmente il prossimo 10 gennaio con il primo di sei spettacoli in tabellone, ha il patrocinio del Comune di Aprilia, dell’Atcl (Associazione Teatrale tra i Comuni del Lazio), della Regione Lazio e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Attualmente il programma è ancora in via di definizione, seppur gli organizzatori scommettono su una rassegna di alto profilo culturale e sull’ottimo livello artistico delle rappresentazioni teatrali, selezionate dal teatro classico e da quello contemporaneo.
Anche allo scopo di rilanciare la rassegna teatrale ed offrirla ad una platea più vasta possibile, è stato scelto di mantenere inalterati i prezzi al botteghino rispetto all’ultima stagione (2013/2014), con riduzioni su abbonamenti e biglietti per giovani ed over 65.
Home » Aprilia News »
Stagione Teatrale 2016, torna ad Aprilia la ventennale rassegna di prosa sul palco del Teatro Europa
Pubblicato il
di