La maestra Bruna va in pensione. Nel giorno del suo compleanno, all’età di sessantasette anni, la Maestra Bruna insegnante della scuola dell’infanzia del Comune di Pomezia “G.Rodari”, lascia il suo percorso lavorativo. La sua carriera era iniziata nel 1996 prima come assistente scuolabus, pre e post scuola, poi come supplente ed infine confermata nel 2008 come insegnante di ruolo nel plesso di Via Singen, prima del trasferimento nella neo struttura comunale a Piazza Aldo Moro “G.Rodari” come Vice Responsabile.
La lettera per la maestra Bruna di Pomezia delle colleghe
“Da sempre si è dedicata con entusiasmo nel seguire i suoi alunni durante il loro cammino formativo, una vita nella scuola e per la scuola, un percorso lungo e tenace“, fanno sapere le colleghe del plesso Rodari. Questa la loro dedica nell’augurarle buona pensione:
“Maestra Bruna grazie per il tuo sorriso e la tua pazienza, grazie per i bei momenti vissuti insieme per i tuoi modi pacati e rassicuranti, gentile e instancabile sarai sempre il nostro esempio, congratulazioni per aver raggiunto questa nuova fase della vita possano tutte le tue speranze e i piani diventare presto realtà”.