Triplo incidente e traffico paralizzato sulla Pontina: una macchina si è messa di traverso su Via di Pratica (nella foto), mentre altri due episodi si registrano all’altezza di Castel Romano. La viabilità è completamente bloccata in entrambe le direzioni.
POMEZIA, 1 ottobre 2015 – (Live) Arriva il maltempo e puntualmente torna ad aggravarsi la viabilità sulla Pontina. Mentre scriviamo il traffico è completamente paralizzato in direzione Pomezia (e quindi Latina) a causa di due incidenti: il primo interessa proprio via Pontina, con l’episodio registrato all’altezza di Castel Romano nei pressi del bivio per Trigoria; il secondo – nella foto – riguarda invece la strada parallela alla Pontina, Via di Pratica, precisamente al Km 4 dove una macchina si è messa di traverso sulla carreggiata. Le code, per chi torna da Roma, partono da Castel di Decima.
E’ invece di pochi minuti fa la notizia di un altro incidente, questa volta in direzione della Capitale, verificatosi sempre all’altezza di Castel Romano.