Elenoire Ferruzzi continua a far parlare di sé non solo dentro la casa del Grande Fratello Vip, ma anche fuori. In molti la stanno criticando per il suo comportamento nei confronti di Nikita Pelizon. La Ferruzzi, infatti, la addita di stare sempre dietro agli uomini, ha detto apertamente che porta iella e, in puntata, ha anche sputato a terra dopo che l’influencer è passata. Un gesto che non è piaciuto proprio al popolo del web schierandosi contro Elenoire.
L’attacco della Grimaldi alla Ferruzzi su Instagram
Tra le tante reazioni, una ha creato più clamore, quella di un’ex gieffina, Eva Grimaldi. Una persona che nello scorso Gf Vip ha dimostrato di avere un carattere mite e condiscendente, è scesa in campo per sommarsi alle numerose critiche nei confronti della Ferruzzi, direttamente sulla pagina Facebook del programma. “Che schifo. Un uomo di me…a! Elenoire”.
La reazione della Grimaldi non è piaciuta ed è stato considerato da molti transfobico. Inutile il tentativo di far scomparire le “prove” a carico dell’ex gieffina, ma lo screen ha fatto il giro del web. In tanti non hanno apprezzato l’intervento dell’attrice che si è rivolto alla Ferruzzi al maschile e non al femminile. A scendere in campo contro la Grimaldi sono stati anche gli iscritti alla comunità LGBTQ+..